lunedì 29 settembre 2008

LABORATORIO ANALISI

Cazzate raccolte in un laboratorio analisi
di un ospedale italiano.
I pazienti si raccontano, fanno le loro richieste
e spiegano a modo loro le patologie.

Pazienti:

Ho l'ottosporosi.
Mi hanno trovato la tiroide!!!
Ho il pleismè (pacemaker).
Ho la vesa alta.

Ho la saliva dolce.
Ho il calcolo al reno.
Ho il cuore battuto.
Sono arrembambita, ho la fisoriasi.
Ho qualcosa dentro lo stomaco che si rivolta e fa sangue.
Era in ospedale per farsi l'angina pectoris.

Il medico ha notato che ho il fegato stanco.
Ho la tiroide incastrata.
Firmo io perchè mia nonna è analfabeta.

Ogni tanto ho le vene varicose.
Ho fatto il dobbler e ho placche nei nervi,
devo controllare il colesterolo.
Mi sento le gambe a quattro zampe (debolezza).

By Cicci

Nessun commento: