lunedì 29 settembre 2008

LABORATORIO ANALISI 2

Cazzate raccolte in un laboratorio analisi
di un ospedale italiano.
I pazienti si raccontano, fanno le loro richieste
e spiegano a modo loro le patologie.

Pazienti:

Ho l'asma al cuore.
Ho il diabete mellitico 2.
Ho l'encefalite mediterranea.
Devo fare un rilievo di sangue.
Devo fare un pernottamento per gli esami?
Ho la tiroide di Hiroshima.
Ho le urine un pò annebbiate.
Ho l'anemia scadente.
Ho i globuli rossi infuocati.
Mi è venuta una nevralgia trigemica.
Mi moglie è logorata sotto (infiammazione alle vie urinarie).
Ho i diti dei piedi dormiti.
Devo portare un pezzo di cacca?
Devo fare la curva a pieno carico.
Ho il coagulamento nel sangue.
Mia figlia ha la cistina (cistite).
Ho i globuli rossi maggiorati.
Ho le orecchie annappate.
Devo fare un tamponamento per sotto (tampone rettale).
Ho le urine turbolente.
Devo fare un tampone perchè ho sputato escremenze.
Ho il sangue grasso.
Ho la carota (carotide).
Ho un'infezione afosa.

By Cicci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

devo ammettere che mi sono fatta delle risate pazzesche leggendo queste frasi!!!!

Iolanda ha detto...

fantasticoooo! che ridere! ho riso da matti.